"Come Gestire il Debito con Agenzia delle Entrate ed ex Equitalia Superiore a 100 mila euro"

Fiscal Webinar con focus Partite Iva o Aziende

Gestisci e Risolvi la Crisi Fiscale d'Impresa:

Le Principali Novità 2024

Scopri come Risolvere il Debito Fiscale (e non) grazie al Codice della Crisi e dell'Insolvenza e come gestire:

- le Intimazione di Pagamento
- i Fermi Amministrativi

- le Ipoteche

- i Pignoramenti dei conti correnti

- i Pignoramenti dei crediti

In questo Webinar Gratuito che abbiamo fissato per il 7 Febbraio, a partire dalle ore 18:00, troverai risposte a questa e a tante altre domande che potrai fare in diretta. Scoprirai come usufruire delle immediate soluzioni se sei:

1. Una PERSONA FISICA: Impugnare il debito e, a sussistenza dei presupposti, aderendo alla vecchia "Legge 3/2012"2. Un LIBERO PROFESSIONISTA: Impugnare il debito e aderire al Concordato Minore3. Un IMPRENDITORE: Impugnare il debito e aderire a una delle procedure del nuovo Codice della Crisi e dell'Insolvenza.
Tante soluzioni potranno permetterti di ridurre il tuo debito del 70-80%, pagando il restante 20-30% in 4-5 anni. 
Risponderemo alle tue domande in diretta.

Scoprirai:

✅ Ottobre 2023 e rush di fine anno del Fisco: cosa recupererà, chi rischia e come difendersi dalle azioni di recupero oltre la Rottamazione Quater

✅ Le opportunità che si aprono agli imprenditori, potendo sfruttare la situazione per abbattere il proprio debito fino all'80%

✅ Gli errori da evitare quando si decide di Gestire il Debito Fiscale

Cosa facciamo per gli imprenditori:

Ti aiutiamo a ridurre, dopo aver impugnato le cartelle esattoriali, del 70-80% il debito fiscale e commerciale degli imprenditori con la possibilità di pagare il restante 20-30% nell’arco di 4 o 5 anni grazie al Nuovo Codice della Crisi e dell'Insolvenza.


Ti aiutiamo a Gestire e Risolvere la Crisi Fiscale d’impresa grazie agli Accordi Ristrutturazione dei Debiti e ai Concordati preventivi con la Transazione Fiscale.


Gestiamo anche posizioni debitorie e singoli atti, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%, emessi da Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) come inviti a comparire, avvisi bonari, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche e pignoramenti.


Sentenze alla mano, nero su bianco e con la formula “Soddisfatti o Rimborsati”. Lo facciamo da oltre 20 anni.

Forbes ci ha inseriti tra le Eccellenze Legal in Italia per il secondo anno consecutivo! Essere in questa classifica è stato possibile grazie alla fiducia che migliaia di aziende ci hanno dato in oltre 20 anni.

È il Momento di Sapere come Affrontare gli F24, l'Agenzia delle Entrate ed ex Equitalia durante il CoronaVirus

Alcune delle Risposte che Otterrai durante il Business Webinar

Iscriviti Adesso: potrai fare la tua domanda e ricevere risposta in diretta

 Avevo ricevuto una cartella di pagamento tramite PEC a Gennaio 2020, scaduta prima dell’8 marzo 2020, cosa può succedere a partire dal 1° Settembre?

 Ho cartelle esattoriali notificate prima del 2020, non pagate e non rateizzate, come può agire il Fisco?

 Le nuove Opportunità di Rateizzazione del debito con il Fisco

Le 5 Categorie a Rischio di Avviso di Accertamento

Strumenti di rilancio per imprenditori -  Il secondo ospite della serata sarà Marco Lutzu, Copywriter a risposta diretta, spiegherà come sfruttare il Copywriting per fatturare di più!

 I Dettagli sulla nuova Legge sul Condono delle Cartelle inferiori a 5.000€, per chi è e come funziona

 Le Ultimissime sui Pagamenti delle Rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio e su chi rischia la decadenza

 Le Novità sulla Transazione Fiscale, il Nuovo Saldo e Stralcio per le PMI

 Avevo una rateizzazione in corso prima dell'8 marzo 2020, se non pago le rate arretrate cosa succede?

🚀 Nuovi Strumenti per far Decollare il Fatturato con Francesca Caon, direttrice della rivista Luxury ed esperta in Pubbliche Relazioni, che svela l’importanza delle pubbliche relazione per rilanciare il tuo business

Un Business Webinar esclusivo per chi, come te, si è già rivolto a noi!
Avrai risposte chiare che potranno cambiare le sorti della tua azienda

Fisco, Economia e Strumenti di Rilancio per Imprenditori

Dalla Difesa all'Attacco con le Rubriche:


Economia e Attualità - I Numeri che Non Ti Dicono con il 1° Special Guest

Il Fisco Oggi - Con Caso Risolto e Domande e Risposte Live con l'avvocato Simone Forte e il Dottor Mauro Finiguerra

🚀 Nuovi Strumenti per far Decollare il Fatturato

Scorri e Scopri Tutti Gli Argomenti e le Rubriche del 19 Novembre

In questa puntata:

Matteo di Lise, presidente dell'Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili (UNGDCEC).

Ospite speciale della puntata di Tax Show Live di Mercoledì 10 Giugno, sarà anche Matteo di Lise.

Matteo è da sempre in prima linea per la tutela dei giovani, dei commercialisti e delle PMI, "l’ossatura del sistema Paese".

I Numeri che Non Ti Dicono
Intro della Live dove i relatori mostrano dati e numeri relativi alla situazione attuale e che la stampa non diffonde.
Il Fisco Oggi
I relatori affrontano le novità relative all’Agenzia delle Entrate, all’ex Equitalia e al Fisco in tempo di Fase2 e Decreto Rilancio.
Il Fisco Oggi
I relatori affrontano le novità relative all’Agenzia delle Entrate, all’ex Equitalia e al Fisco in tempo di Fase2 e Decreto Rilancio.
Caso Risolto
Uno spazio dedicato ai nostri casi di successo. Un nostro avvocato ti mostrerà come è stata impostata la Strategia Legale che ha permesso al nostro cliente di arrivare a Sentenza di Annullamento del Debito. Sarà uno spazio fondamentale perché ti saranno condivisi tutti i passaggi per annullare (o ridurre in modo considerevole) il debito con il Fisco. Racconteremo anche le storie di tanti imprenditori che, grazie al nostro aiuto, hanno risolto definitivamente con Inps, ex Equitalia e Agenzia delle Entrate.
Domande e Risposte Live
Un avvocato specializzato condividerà le risposte alle domande che arriveranno prima dello show. Se hai delle domande, questo è il tuo momento per fare finalmente chiarezza. Ci sono già arrivate (ed abbiamo già risposto) nel corso delle ultime due edizioni di Tax Show Live, a oltre 610 domande! Iscrivendoti al "Tax Show Live", potrai porre immediatamente la tua domanda e assicurarti l'anonimato. Sarà un’occasione imperdibile per dare una risposta a tutti i dubbi degli imprenditori.
Domande e Risposte Live
Un avvocato specializzato condividerà le risposte alle domande che arriveranno prima dello show. Se hai delle domande, questo è il tuo momento per fare finalmente chiarezza. Ci sono già arrivate (ed abbiamo già risposto) nel corso delle ultime due edizioni di Tax Show Live, a oltre 610 domande! Iscrivendoti al "Tax Show Live", potrai porre immediatamente la tua domanda e assicurarti l'anonimato. Sarà un’occasione imperdibile per dare una risposta a tutti i dubbi degli imprenditori.
Nuovi Strumenti Per far Decollare il Fatturato
Un momento unico in cui, di volta in volta, un ospite speciale tratterà argomenti fondamentali a tema imprenditorialità. Avrai risposte concrete ed esempi pratici (perché condivide da chi le ha già attuate) su dove e come intervenire per attuare il rilancio della Tua Azienda, toccando argomenti come la fiscalità, la gestione delle risorse in azienda, l'attuazione dello smartworking, l'asset informatico che devi impostare, ma anche marketing, script di vendita e quanto necessiti di fare (ma nessuno ti mostra in modo pratico) per rilanciare la tua azienda.

Hanno Parlato Di Noi...

RISERVAMI UN POSTO GRATUITO!

La tua domanda resterà anonima

INSERISCI QUI LA TUA DOMANDA AI RELATORI, TI RISPONDEREMO IN DIRETTA (FACOLTATIVO)

Autorizzo, previa lettura della Informativa Privacy, al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)”

Forte&Partners STAaarl
Galleria San Babila 4/A – CAP 20122 – Milano

P.Iva: 10675540966 – Numero REA MI – 2580829 – Cap.Soc. 10.000€ iv

Pec: fortepartners@pec-legal.it


Powered by - Funnel Business Angels (FBA)


Leggi l'Informativa Privacy